salve, avrei la necessità (per successiva divisione) di frazionare una corte in due porzioni (attualmente censita all'urbano con proprio sub. come bene comune non censibile);
il procedimento corretto sarebbe: 1.tm per inserimento di dividente urbana (senza geometria); 2.docfa con soppressione di b.c.n.c e costituzione di n. 2 nuovi sub. accatastati come b.c.n.c;
è corretto il mio procedimento?! attendo un vostro riscontro
Nel tuo caso io procederei in questo modo: -un docfa per sopprimere il B.C.N.C.; -un docfa per la costituzione di due aree urbane (i tuoi futuri B.C.N.C.)
atto di divisione
- pratiche docfa per la soppressione delle aree urbane e costituzione dei B.C.N.C.
"emaconti" ha scritto: Nel tuo caso io procederei in questo modo: -un docfa per sopprimere il B.C.N.C.; -un docfa per la costituzione di due aree urbane (i tuoi futuri B.C.N.C.)
atto di divisione
- pratiche docfa per la soppressione delle aree urbane e costituzione dei B.C.N.C.
Ciao
grazie, quindi secondo voi la pratica ai terreni non risulta necessaria?!
nel tuo caso (e in quello che stò orora redigendo, ora che si penso) la cosa che più si avvicina al frazionamento pregeo è il deposito dell'elaborato planimetrico al comune, ai sensi dell'art. 30 comma5 DPR 380/01.
"emaconti" ha scritto: Nel tuo caso io procederei in questo modo: -un docfa per sopprimere il B.C.N.C.; -un docfa per la costituzione di due aree urbane (i tuoi futuri B.C.N.C.)
atto di divisione
Ciao
quindi posso utilizzare traquillamente la procedura qui proposta?!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.