Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / chiosco fiori su suolo pubblico
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore chiosco fiori su suolo pubblico

morrison

0 -  0 - Inviato: 08 Aprile 2005 alle ore 15:15

ho realizzato un chiosco per la vendita dei fiori nel suolo pubblico ad uso parcheggio nel cimitero.
la costruzione non è ancorata a terra e si è realizzata una platea in c.a. su cui viene posato il chiosco.
io credo che non debba essere accatastato ma mi è sorto il dubbio che possa venire censito come E3.
chiedo a voi che avete sempre una risposta e meno male che oggi è venerdì.......

buon fine settimana a tutti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geomeli

0 -  0 - Inviato: 09 Aprile 2005 alle ore 16:53

Mi spiace ma i chioschi, come le edicole per vendita dei giornali etc. e tutte le costruzioni similari anche se non ancorate al suolo, sono sempre degli immobili che contribuiscono alla produzione di reddito pertanto la norma impone il loro accatastamento.
Solo se sono delle costruzioni provvisorie, ovvero il periodo di stazionamento sul suolo è limitato nel tempo (6 Mesi, un anno) non è previsto l'accatastamento.
Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie