|
Forum
| Autore |
Censusario: Fusione, frazionamento e note da inserire |

FenirGreen
Iscritto il:
19 Dicembre 2006
Messaggi:
133
Località
Catania
|
Salve, devo inserire delle annotazionead una particella reata, ma non ci riesco proprio.... vi spiego il problema. Ho due particelle originarie, le devo fondere (quindi uso l'ausiliario) e poi frazionare in 3 particelle (quindi uso il modello di frazionamento), poi, poichè non deposito il frazionamento in quanto trattasi di divisione tra eredi, i tecnici del catasto mi dicono di aggiungere la nota "UC" alle particelle create. Ma come faccio se ho già usato l'ausiliario per la fusione? Per quanto so ne so non posso usarlo due volte e non posso inserire l'annotazione al primo passaggio poichè le particelle frazionate non sono ancora state create..... Spero d'essere stato chiaro nell'esposizione del problema.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

orsocorso
Iscritto il:
11 Marzo 2005
Messaggi:
81
Località
ancona
|
usa prima il frazionamento e poi l'usiliario per l'annotazione. La fusione ritengo non sia necessaria. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
Iscritto il:
17 Maggio 2005
Messaggi:
2196
Località
Biella
|
se hai installato l'ultimo SP di PreGeo, non troverai più il codice UC (istituito con nota del C2/842 del 07/08/1994 e sosituito dalla sera alla mattina da SoGei, :evil: ), ma il codice DE....almeno UC stava per Ultimo Comma in riferimento all'ultimo comma dell'art. 18 L 47/85, ma di DE....? mah.... ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|