|
Forum
| Autore |
CASO LIMITE TM |

statp
buongiorno a tutti devo redarre un Tipo Mappale di più particelle (tutti fabbricati rurali) aventi la medesima intestazione ; alcune sono conferme di mappa, un mappale è da fare con i PF e un'altro ha ampliamento inferiore al 50% . ho eseguito il mio rilievo e non ho riscontrato nessun problema, se non che la particella avente ampliamento inferiore al 50% è COMPLETAMENTE FUORI dal trinagolo fiduciale. come devo comportarmi ? ditemi che va bene lo stesso essendo inferiore al 50%..... e non ditemi che potevo battere un altro PF perchè ci troviamo in alta montagna grazie a che mi presta attenzione .
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
semplicemente prepara per il fabbricato ampliato per meno del 50% un tipo a parte che tratterai come modesta entità. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

statp
si ma non volevo pagare dei diritti in più :evil: se sapessi con certezza assoluta che posso fare tutto con un tipo unico lo faccio, sennò preparo un TM in più. sempre meglio che andare a farsi una sfacchinata per rilevare/istituire un nuovo PF :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
quando tratti gli altri fabbricati in pregeo inserisci un libretto ordinario. Se vuoi la deroga per quello ampliato in parte devi per forza trattarlo come modesta entità. Inserendolo nel tipo complessivo automaticamente lo assoggetti alla normativa prevista per i tipi ordinari, quindi sei fuori tolleranza con il perimetro dei punti fiduciali. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

statp
farò come dici grazie, ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|