|
Forum
| Autore |
Risposta |

avgeo
la stessa cosa, mi è successa tentando di fondere due particelle attigue, che in realtà corrispondevano a due porzioni di fabbricato topograficamente coincidenti con la situazione cartografica, tutto bene fino alla proposta di aggiornamento, ma al momento del diagnostico il Tipo è risultato "non approvabile". Probabilmente si dovranno trattare questi Tipi come "deroga per conformità" senza fornire geometria.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea_tnt
Stessa identica cosa!!!! Ho fatto un mod 3/spc modesta entità per conferma di mappa senza linea rossa. Con il pregeo 8 tutto ok ptatica già approvata. Ho caricato lo stesso file sul pregeo 9 e mi dice che il tipo non è approvabile!!!!!!!!!! Sicuramente è una svista della sogei. Speriamo correggano perchè altrimenti le conferme di mappa per esempio da fabb rurale ad e.u. non si possono più fare!!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|