|
Forum
| Autore |
Campi da tennis o similari |

marcusweit
Nessuno sa come vanno indicati in mappa i campi da tennis.. e più precisamente campi polivalenti per tennis pallavolo e calcetto?? Basta un contorno tratteggiato del campo... o come quelli del calcio segnare anche il centrocampo o linea centrale... sono un po all oscuro.. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

iviarco
|
il campo sportivo del mio paese in mappa l'ho solo tratteggiato agli angoli, in corrispondenza dei corner; così me lo hanno approvato. nella scheda docfa l'ho poi ricamato per benino con il calcio di rigore... (forse sto esagando...). Ritengo che non pui obiettivamente aggiungere altro su un foglio catastale, visto che devono rispondere ai criteri di punto battuto di cui alle circolari pregeo:vertici "seri" rilevati e non strisce di gesso su pozzolana (almeno per il mio caso specifico). Ciao a forensi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcusweit
lo credo anch io.. infatti trovavo più logico battere la recinzione che li rinchiude che in realta le strisce che delimitano i campi.. cmq riprovo a risentire il catasto.. anche loro hanno un po di dubbi.. vediamo se troviamo un compromesso eh eh..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|