Forum
Autore |
Buon Ferragosto a Tutti! |

geocort
|
Cari colleghi, vi auguro a tutti di passare un sereno ferragosto di vacanza con le vostre famiglie, liberi da qualsiasi pensiero professionale che vi possa affligere. P.S., io stamane stò lavorando :cry: e mi stavo chiedendo :idea: , anche se non c'entra niente con il sito, :idea: quanti di voi stanno lavorando su quasi 15000 iscritti, quanti di voi sono in ferie "presunte" come me? :?: , quanti di voi sono seriamente in ferie è si collegano al sito perchè sono degli inguaribili della professione? :?: Per una volta lasciamo perdere il lavoro è provate a lasciare qualche messaggio su questo topic,  anche divertente  , giusto per dimostrare a tutti che anche noi "seriosi" liberi professionisti possiamo far gruppo almeno una volta all'anno per divertirci e divertire chi leggerà questo topic, vediamo se riusciamo a tenerlo in alto almeno fino al 15!  (per favore, non mandatemi insulti se sono stato un pò frivolo)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rumba
|
Nel film " il conte tacchia " Paolo Panelli ripeteva spesso " dovemo da lavora' ... DOVETE DA LAVORA' " . Sembra detto per noi.... ciao
|
|
|
|

gfenoglio1
...La migliore settimana lavorativa dell'anno!!...non ci sono rompic..... o clienti iperesigenti.... ed è il periodo migliore in cui portare avanti gli arretrati scomodi!!...Per le vacanze ci sono giugno e settembre....Buon Ferragosto
|
|
|
|

gfenoglio1
...La migliore settimana lavorativa dell'anno!!...non ci sono rompic..... o clienti iperesigenti.... ed è il periodo migliore in cui portare avanti gli arretrati scomodi!!...Per le vacanze ci sono giugno e settembre!....Buon Ferragosto
|
|
|
|

geogian
:( QUANTO A ME, SO CHE DEVO " LAVORA' ". . . . . . .CHE HO TANTO DA " PAGA' ". . . . . . ANCHE SE DEVO DIRE CHE UN PAIO DI MIEI CLIENTI SI STANNO GODENDO LE FERIE CON I SOLDI MIEI . . . . . :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: (PURTROPPO). I PERIODI PEGGIORI PER RISCUOTERE I CONTI SONO I PERIODI PRECEDENTI LE FERIE, IL NATALE, LA PASQUA, E QUELLI PRECEDENTI LE SCADENZE FISCALI...........(PRATICAMENTE TUTTO L'ANNO! ! ! ). NON SO A VOI, MA QUELLI PIU' DURI A PAGARE SONO ANCHE QUELLI PIU' ESIGENTI........... COMUNQUE SIA BUON FERRAGOSTO A TUTTI.
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
per le vacanze ho l'adeguamento agli studi di settore da pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|

stello
|
caro geocort, stamattina ero all'AdT, fuori dello studio c'è il cartello "chiuso per ferie", ma ugualmente si lavora, cose urgenti ed improcastinabili... Dal 15 però si chiude sul serio, salvo altre cose improcastinabili... Ed allora, a parte questo, auguro a Te, e a tutti i Colleghi del forum di passare delle serene vacanze.
|
|
|
|

ccortazzo
|
:cry: .....cari ragazzi, domani vado all'ADT di salerno a consegnare un mappale.....di 6 capannoni per allevamento di porcelli....per giovedì sera apero di preparare il docfa......venerdì vado di nuovo all'ADT, ritiro il mappale e consegno il docfa..... sabato mattina vado a mettere picchetti per una divisione ereditaria.....e........domenica mattina mi suicido!!!!!! :cry: Ragazzi, buon ferragosto a tutti, specialmente al fratello geocort. 8O 8O 8O Guarda o mar quant'è bello,...miispira tanto sentimento 8O 8O 8O
|
|
|
|

ccortazzo
|
dimenticavo, ....per geomanconi..... :cry: :cry: come ti capisco, meno male che io ho gia dato :cry: :cry: :cry:
|
|
|
|

geocort
|
"ccortazzo" ha scritto: dimenticavo, ....per geomanconi..... :cry: :cry: come ti capisco, meno male che io ho gia dato :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: A me risulta che tu sia un pò come paperino, il nipote di zio paperone, perciò mi sembra strano che hai già dato! Ciao Flagello, ops fratello!  Comunque colleghi, voglio darvi una dritta, come già detto dall'altro collega, è inutile ammazzarsi di lavoro in questi periodi, tanto è fisiologico e sperimentato, prima di pasqua, natale e Agosto, soldi non se ne vedono dai clienti ed io ho capito in 11 anni di professione anche il perchè, perchè LORO devono andare in ferie, LORO devono comperare i regali a figli e parenti e ripeto, LORO devono pagare le tasse, l'unico problema e che lo fanno con i soldi che dovrebbero dare a noi,  , pensateci bene anche voi e vedete se il ragionamento fila! Poi gli evasori siamo noi.... e grazie, nei periodi di pagamento per poco non dobbiamo andare a rub.......... per pagare le tasse, avevba ragione Robin Hood, che rubava................ ai clienti............per dare ai liberi professionisti...............che ha loro volta venivano derubati dallo stato! (breve nota ironica finale). Mi raccomando colleghi forse c'è la facciamo a tenere in alto il topic fino a ferragosto, fatevi sentire!
|
|
|
|

saltafossi
buon ferragosto a tutti! mi sto accingendo a fare il mod. 17 e dopo il salasso delle tasse prepariamoci alla nostra amata cassa! :? p.s.: polizza sanitaria gratuita...sì ma con un aumento dei minimi 2007 di centinaia di euro!
|
|
|
|

geocort
|
"saltafossi" ha scritto: buon ferragosto a tutti! mi sto accingendo a fare il mod. 17 e dopo il salasso delle tasse prepariamoci alla nostra amata cassa! :? p.s.: polizza sanitaria gratuita...sì ma con un aumento dei minimi 2007 di centinaia di euro! : :oops: , scusami, giusto per rovinarmi il ferragosto, ma aumento dei minimi intendi su ogni RAV che manda da pagare la cassa? :oops:
|
|
|
|

saltafossi
si! le due cartelle-mav con i minimi da pagare entro fine maggio e luglio...prova a confrontare gli importi con quelli dell'anno scorso e dopo ti spieghi come è saltata fuori la famosa polizza """gratuita"""...
|
|
|
|

geocort
|
:( hazzz, hai proprio ragione (le ho potute confrontare tranquillamente, tanbto non l'ho ancora pagate!) Sentite questa rivisitazione della famosa legge della giungla: La mattina, un geometra si alza è va a rilevare al mare ho in montagna dei fabbricati, quando sorge il sole i fabbricati non aspettano altro che essere rilevati, non inporta che tu sia geometra o fabbricato, oggi è il 15 agosto e non si rileva!!! (ho scritto la mia cag........... giornaliera, chi riesce ha scriverne una più grande viene nominato sul campo supergeo) Ciao a tutti, belli e brutti seri e non!
|
|
|
|

ccortazzo
|
8O 8O INTERPRETAMI QUESTA SE NE HAI IL CORAGGIO 8O 8O QUESTA SERA NON SI EFFETTUA SERVIZIO AI TAVOLI MUNIRSI DI SCONTRINO ALLA CASSA ......credo che già mi hai capito........ :cry: :cry: :cry: :cry: e per aggiungere: vietato sputare al conducente; non parlare per terra; caffè se permesso.....e ......avanti c'è posto. .....ebbene si, il sole mi ha fatto male,......a pensare che ho vinto 4 sedute di lampada abbronzante.....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|