Da qualche giorno, tentando di aprire Pregeo, mi si apre un popup con il messaggio di errore: "ArchGeom" Password non valida. Cliccando un do di volte su ok, l'applicazione si chiude e non parte. A qualcun'altra č capitato?? Idee per risolvere il problema?? Grazie a tutti Ciao
"geolegale" ha scritto: Da qualche giorno, tentando di aprire Pregeo, mi si apre un popup con il messaggio di errore: "ArchGeom" Password non valida. Cliccando un do di volte su ok, l'applicazione si chiude e non parte. A qualcun'altra č capitato?? Idee per risolvere il problema?? Grazie a tutti Ciao
Come giustamente ha detto Geoalfa nel post precedente,...c'č solo l'imbarazzo della scelta :lol: :lol: :lol: :cry:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.