Forum
Autore |
Autoallestito pregeo 10 |

follezz
Cari colleghi, cerco un aiuto per un autoallestito!!! Devo accatastare vari fabbricati all'interno di un mappale. Ho richiesto l'edm telematicamente disgraziatamente un fabbricato di successiva realizzazione anch'esso da accatastare si trova a cavallo di due mappali uno che ho richiesto tramite edm mentre l'altro no!!!!!! Per poter accatastare mi hanno detto di fare un autoallestito, io utilizzo pregeo 10, qualcuno potrebbe darmi una dritta è la prima volta che mi capita. Grazie anticipatamente!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
non puoi fare nessun autoallestito, devi richiedere e ripagare un altro estratto. se fai una ricerca nel fourm troverai parecchie discussioni a rigurado, chi ti ha suggerito di procedere con l'autoallestito e' rimasto indietro di qualche anno, e' da un po' che non si possono piu' fare. Saluti
|
|
|
|

follezz
ok ok perfetto allora procedero' co il richiedere un nuovo estratto sei stato gentilissimo grazie. Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"follezz" ha scritto: ok ok perfetto allora procedero' co il richiedere un nuovo estratto sei stato gentilissimo grazie. Saluti Giusto per sapere, ma il suggerimento ti è stato dato da un collega libero professionista o da un tecncico del catasto ? In quest'ultimo caso spero di nò,...se no siam messi veramente male
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|