Forum
Autore |
Attribuzione numero identificativo catastale autonomo |

geovm
Buon giorno, è da giorni che mi leggo diverse discussioni su questo sito, ma non ho ancora trovato la soluzione giusta al problema.C'è molta confusione in meritro. Mi ritrovo a dover scorporare un fabbricato rurale senza pertinenza da un terreno, per assegnargli una particella autonoma. Ho già provato un tentativo di inviarlo come conferma di sagoma ma ovviamente non è stato approvato. Ho gia ritirato l'estratto di mappa, ed ho capito che è una procedura da effettuare senza misure ma qual'è la soluzione più semplice e veloce? Vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

maxium1
|
Salve con la nuova versione di pregeo obbligatoria dal 02-05-2017 la conferma mappa è cambiata finalmente applicano le circolari da sempre esistite nel senso che non necessita nessun EDM e nessuna proposta di aggiornamento devi solo compilare la riga 0 e 9 come conferma mappa CM e pregeo in automatico ti compila la riga 6 conferma il resto segui il pregeo per la compilazione Saluti Massimo
|
|
|
|

geovm
Buona sera. Ti ringrazio per la risposta. Quindi è una conferma di mappa? il problema è che me l'hanno gia' respinto con questa tipologia.
|
|
|
|

maxium1
|
In approvazione automatica o dall'operatore se mi fai capire allegandomi qualcosa forse Ti posso aiutare perchè ne ho fatto 1 inizio maggio con il nuovo pregeo. Saluti Massimo
|
|
|
|

geovm
In approvazione automatica. Riga 0 9|100|10|20|37500|PREGEO 10.00-G, APAG 2.08|CM|Nota: | 6| Conferma| 6| **** Relazione Tecnica **** 6|SI CONFERMA LA SAGOMA RIPORTATA IN MAPPA DEL FABBRICATO SULLA PARTICELLA XX. SI E' PROCEDUTO ALLO STRALCIO DEL FABBRICATO AL TERRENO. IL SUDDETTO FABBRICATO E' PRIVO DI PERTINENZA SCOPERTA. 6| **** Fine Relazione **** MODELLO CENSUARIO : TM O S C AAA 036 C BBB 282 Motivi di rifiuto Conferma di mappa: non è possibile frazionare una particella.
|
|
|
|

maxium1
|
Hanno ragione io pensavo che il fabbricato non aveva la corte ( non avevo letto bene il quesito) quindi diventa un tipo di frazionamento per stralcio dell'intera corte (per i fabbricati urbani è cosi e penso anche per i rurali)il libretto non occorre occorre l EDM e la proposta la riga 0 e la riga 9 devi seguire l 'ex tipologia 15. Saluti Massimo
|
|
|
|

geovm
Ci proverò . Grazie mille. Gentilissimo Buon lavoro
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
L'atto di aggiornamento è un TF per il quale è obbligatorio l'EDM e la Proposta. Il censuario corretto: O 520 036 V a 520 036 C b BBB 282 Buon lavoro NB: è probabile che l'Ufficio imponga la tipologia TF+TM perchè si sta staccando la corte ad un FR e non ad un F.U.; nel qual caso il censuario diventerebbe: TF: O 520 036 V 520 036 C b BBB 279 TM: O BBB 279 V bbb 282 Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|