Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / anomalie di funzionamento in pregeo
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore anomalie di funzionamento in pregeo

CEPPIX

Iscritto il:
31 Dicembre 2003

Messaggi:
9

Località
MORTARA

 0 -  0 - Inviato: 23 Settembre 2006 alle ore 23:16

Sono disperato, perchè dopo aver installato la procedura Pregeo 9, dopo la fase di vettorizzazione dei contorni il programma si blocca segnalando un errore del tipo: "l'istruzione a..... ha fatto riferimento alla memoria a ....La memoria non poteva essere read". Così la vettorizzazione non si completa e non riesco a proseguire.
Premetto che il precedente Pregeo 8 era stato disinstallato (compreso il modulo STDA) e che il PC utilizzato ha un processore ed una memoria adeguati ed è installato XP sp2.
Sono state fatte più installazioni ma con gli stessi risultati.
Se a qualcuno è successo qualcosa di simile chiedo per cortesia di segnalarmelo.
Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie