Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno, ho eseguito un rilievo per frazionamento con GPS con esito finale approvabile in Pregeo e quindi apparentemente tutto regolare. Tuttavia, quando faccio la stampa dei diagnostici mi compare la seguente dicitura: "l'Est media definita nel record 9 e' differente piu' di 5000 m dalla media delle Est dei PF appartenenti allo stesso riferimento dell'oggetto del rilievo". Ho provato a reinserirlo più volte verificando sempre la correttezza della est media ma non c'è verso di eliminare questa anomalia. Qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere? Posso presentarlo comunque? Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.