Forum
Autore |
Ampliamento su Fabbr. Rurale da passare all'urbano |

teo84
Salve colleghi.. Mi scuso se riapro di nuovo lo stesso post, ma non ho ricevuto ancora alcuna risposta ne riesco a trovare le oppurtune risposte nei post precedenti.. Devo passare un fabbr. rurale con corte graffata con un area complessiva di 140 mq ad ente urbano però in seguito è stato fatto un ampliamentoin aderenza minore del 50% del fabbr. già esistente.. Ho pensato di utilizzare la MAPPALE PER AMPLIAMENTO di PREGEO 9 DI MODESTA ENTITA' in quanto non ho trovato nessuna tipologia che possa fare al mio caso... Voi pensate che sia corretto procedere in questo modo? Se si, nel libretto inserisco righe 4-5 più le coordinate dei spigoli già esistenti con riga 8 e mi dicevano che vogliono anche la riga 6 per dare la conferma del fabbr. ex rurale... E' vera questa cosa?? Come devo fare?? Aiutatemi grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

PIZZOLO
|
Confermo tipologia 9, (MA) per ampliamento superiore al 50% con rilievo PF, senza riga 6, nel tuo caso modesta entità con righe 4-5. Saluti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"teo84" ha scritto: Salve colleghi.. Mi scuso se riapro di nuovo lo stesso post, ma non ho ricevuto ancora alcuna risposta ne riesco a trovare le oppurtune risposte nei post precedenti...... Aiutatemi grazie [size=16] NON C' E' SCUSANTE CHE VALE! CONTINUI, IMPERTERRITO, AD APRIRE NUOVI POST DEL TUTTO INDIFFERENTE, ALLE REGOLE CHE TROVI SCRITTE QUANDO APRI IL POST! E QUESTO, OLTRE A DANNEGGIARE TUTTI, DANNEGGI TE STESSO! COME ME, MOLTI SONO IRRITATI DAL TUO COMPORTAMENTO SCORRETTO, PRIMA DI TUTTO VERSO CHI CI OSPITA, POI VERSO GLI ALTRI FRUITORI !!![/size] sei, ancora una volta, richiamato al rispetto delle regole! la prossima volta, ti prometto, chiederò la tua espulsione, senza ulteriori preavvertimenti, nè scritti sottovoce, nè urlati come ora.....!!!!! invito a coloro che rispondono a post che non rispettano le minime regole di convivenza: per collaborare al buon andamento del sito, quando si nota che c'è un post aperto superfluamente, non rispondere, sennò diventate "soci" alla stregua di chi l'ha posto! invece, avvertendo che si sta danneggiando tutti, avrete aiutato a gestire meglio il sito! grazie cordialità
|
|
|
|

teo84
|
|
|
|

giannibonfrisco
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Scusate, anch'io ho lo stesso problema, ma la tipologia 9 non è solo per i fabbricati all'urbano? Quindi O 282? O và bene se come originale c'è il fabb. rurale? L'ampliamento si estende su 2 particelle, è superiore a 20mq e inferiore al fabbr. rur. esistente.
|
|
|
|

giannibonfrisco
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
L'ho provato a fare con la tip.33 e mi bocciano la pratica dicendo: Motivi di rifiuto errore nelle costituite errore nelle costituite errore nelle costituite Che ne pensate?
|
|
|
|

giaraneo
Buongiorno a tutti, volevo porvi il mio problema. Devo passare un fabbricato rurale all'urbano, lo stesso è stato demolito e ricostruito con un ampliamento sulla particella confinante. Il fabbricato è intestato a 7 persone, l'ampliamento ricade sulla particella confinante, intestata a 3 persone delle 7. Come devo trattare il mappale?? e il successivo docfa?? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà. Buon lavoro a tutti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|