Forum
Autore |
Ampliamento fabbricato intestato a ditte diverse. |

giogeo
Buonasera a tutti, gradirei un vostro parere su questa mia pratica. Ho redatto un tipo mappale per ampliamento di un fabbricato che all'urbano è diviso in subalterni, i quali risultano intestati a ditte diverse. Tuttavia detto ampliamento ricade sulla corte esclusiva di un'unità immobiliare intestata al mio cliente. Ho riportato tali informazioni anche in relazione ed ho allegato planimetria e visura dell'unità immobiliare interessata dall'ampliamento; il tipo l'ho ovviamente intestato solo al mio cliente. Mi è stato sospeso una prima volta per un problema sugli allineamenti e squadri sul quale preferisco sorvolare, avendo comunque risolto il tutto optando per l'iserimento direttamente per coordinate. Nel riassegnarlo il tecnico dell'AdT ha riscontrato un nuovo problema, contestandomi questa volta l'intera impostazione della pratica, da me descrittavi sopra, chiedendomi la redazione di un preventivo Tipo di Frazionamento, che sinceramente non ho ancora capito a cosa dovrebbe essere riferito; ho quindi preteso la riassegnazione del tipo e la comunicazione per iscritto dell'eventuale, ma a questo punto direi certo, motivo di sospensione.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
E' alquanto strano e non eticamente corretto quanto accade nell'Ufficio in cui presenti le tue pratiche: innanzitutto mi chiedo come mai alla prima sospensione non ti hanno rilasciato la relativa "scheda di sospensione" prevista IN TUTTA ITALIA dalla disposizione operativa n.67 (ad uso dell'Ufficio)! SAPPI CHE E' UN TUO DIRITTO! FALLO VALERE!!! (rivolgiti al responsabile UFL Pregeo o al suo diretto superiore) Il tuo atto di aggiornamento è di una semplicità estrema! In relazione precisa che l'ampliamento ricade sulla corte esclusiva già censita al Catasto Fabbricati, come si può facilmente rilevare dalla visura della planimetria e nient'altro. Ciao e buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|