|
Forum
| Autore |
Altimetria nella modesta entità |

skay
Iscritto il:
16 Ottobre 2007
Messaggi:
4
Località
|
Ciao...ho bisogno di una mano...sto redando un tipo mappale con modesta entità perchè l'ampliamento che interessa il fabbricato è inferiore al 50% della superf del fabbricato principale. Premetto che è la prima volta che utilizzo questo metodo per cui mi sento un pesce fuor d'acqua! Il libretto l'ho compilato come riportato nell guida per modesta entità riportato quì a fianco! 1 dubbio: devo indicare l'altimetria di almeno un punto dell'oggetto rilevato?; 2 dubbio: la dicitura CONFERMA con la riga tipo 6 non va inserita nel caso di modesta entità..vero? 3 dubbio: nella suddetta guida alla fine dell'esempio che riguarda il mio caso c'è scritto che al momento dell'elaborazione le righe di tipo 8 diventeranno di tipo 6...ma a me non succede?...è normale in questa versione di pregeo? Scusatemi per il discorsone...ma ho bisogno del vostro auito. grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|