|
Forum
| Autore |
allineamento ditta in TM |

Maddalena
Chiedo cortesemente aiuto al forum per un dubbio dell'ultim'ora che mi è venuto prima di consegnare una pratica. Devo introdurre su un terreno ancora seminativo un fabbricato che vent'anni fa è stato censito all NCEU. La ditta del catasto terreni ha diversi errori rispetto alla ditta del catasto urbano che invece è corretta. Io nel modello 3spc ho corretto tutti gli errori ed allegato un certificato rilasciato dal Comune con le esatte generalità. Ho fatto giusto? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

luca
|
Se la ditta è già censita al NCEU all'AdT di Torino richiedono, per la consegna del TM, come giustificazione per tali errori o dcomunque per il non allineamento di ditta fra NCT e NCEU, la visura corretta all'NCEU, ma penso proprio che anche un certificato del Comune con le generalità corrette possa andar bene. Buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Maddalena
Grazie 1000; per precauzione allego anche la visura allìNCEU con le esatte generalità e dovrei cavarmela. Buon lavoro anche a te.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_padovano
(GURU)
Alcune osservazioni banali. 1. non capisco a che serva il certificato anagrafico dal momento che le ditte catastali, in conservazione, dovrebbero essere figlie di atti pubblici; 2. non capisco con quale faccia i catastali dell’AdT di Torino chiedano una visura Nceu quando trattasi di informazioni in loro possesso (ma i Capi settori lo sanno?, Il Direttore dell’Ufficio lo sa?, Il Direttore regionale lo sa?, Ordini e Collegi lo sanno?, Nessuno fiata?).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|