Devo redigere un tipo mappale per un ampliamento di 20 mq ad un fabbricato già presente in mappa di 20 mq. Ora da circolare dovrei redigerlo con l'appoggio ai fiduciali giusto? Il problema nasce dal fatto che il fabbricato si trova all'interno di un bosco e per poter collegrlo ai fiduciali dovrei fare tantissime stazioni (+ di 20)! :evil: Ora secondo voi posso redigerlo come modesta entità dato che il fabbricato è già bello che presente in mappa, e inoltre uno spigolo è un punto fiduciale, e spiegando nella relazione le ragioni per le quali ho agito in questo modo?
Dimenticavo: il fabbricato già presente in mappa è su di un mappale mentre l'ampliamento è su di un secondo mappale quindi dovrei anche fare una fusione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.