|
Forum
| Autore |
AIUTO Backup PREGEO + Docfa |
cat
Credo che sia un problema comune a tutti noi. Mi spiego meglio: lavorando su più PC (es. fisso + portatile ) come posso faccio ad avere ggiornati i due pc con pregeo e docfa senza perdere proposte e planimetria allegate ai corrispettivi documenti? 1) Per pregeo come risolvre il problema devo esportare tutti i file ad esempio dal portatile e importarli nel fisso? E siamo sicuri di non perdere nulla? 2) Per il docfa come ci si deve comportare? Grazie di esistere.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Anonymous
Credo che alloro solo io ho questo problema anche se reputo sia indispensabile sapere come regolarci visto che i nostri pc sono soggetti a virus.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
Ancora purtroppo nessuna risposta da voi esperti. Vi prego dovrei formattare il disco ma non vorrei perdere i miei lavori.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Se quello che devi fare è un backup, è sufficiente copiare tutta la cartella x:programmidocfa30 su un CD o mem USB e poi ricopiarla dopo aver reinstallato DOCFA sull'HD formattato. Fai un allineamento dello storico ed avrai tutti i tuoi ducumenti come li avevi prima. Per Pregeo le cartelle da copiare sono: x:fiducial x:pregeo x:stda e anche qua devi installare pregeo sull'hd formattato e ricopiarci sopra le suddette cartelle. Se vuoi altre info, guarda nel forum che troverai altre discussioni su questo tema, trattate di recente. bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|