| Autore |
Risposta |

geponte
|
Ciao, il problema potrebbe essere dato dal fatto se hai già tentato di fare la proposta di aggiornamento, per cui hai già associato il libretto all'estratto. Se e' così prova ad effettuare la dissociazione. Spero di esserti stato utile. Buon lavoro e buon fine settimana
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

efagiani
no ho già provato... mi da sempre lo stesso problema!!! non è che per caso devo rifare l'inquadramento???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zenith
|
"efagiani" ha scritto: salve a tutti sto redigendo un tipo frazionamento ma mi sono accorta che l'estratto ritirato all'agenzia del territorio è errato. ho pensato quindi di modificarlo con il procedimento dell'autoallestito ma quando vado a salvare il modello censuario il programma mi dice che le particelle non sono presenti nell'estratto di mappa allegato. da cosa può dipendere? sono sicura di aver fatto tutto esattamente. grazie.... ma se l'errore dell'estratto e del catasto, non si può richiederne la sostituzione senza ripagare i 44€.?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

efagiani
sinceramente non lo so...ma per quanto mi riguarda l'errore non è stato del catasto...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zenith
|
che errore hai riscontrato?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

efagiani
ho sbagliato il numero di particella...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lalla
Non ho ben capito di che errore si tratta, comunque prova a scannerizzare il foglio di mappa, scalandolo e dando le coordinate X,Y corrette e riprova a fare l'autoallestito, come consigliato sopra dissocia quello di prima. A volte basta riprovare, se no descrivi meglio l'errore. Ciao Lalla
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

efagiani
ti spiego: ho riutilizzato l'estratto di mappa preso all'agenzia del territorio per fare l'autoallestito in modo da poter riaggiungere la particella che avevo dimenticato. quando però vado a salvare il modello censuario mi il programma mi dice che la particella non è presente nell'estratto di mappa associato... non so se sono stata molto chiara... lo spero...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lalla
Sei stata chiara..Io riproverei a fare tutto:nuovo lavoro,con nuovo autoallestito, mettendo particelle esatte (come già saprai metti solo le particelle di cui fa parte il tuo frazionamento), inquadramento, ecc. Mi spiace ma non saprei cos'altro fare. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|