dovrei fare un tipo mappale per allineamenti e squadri chi mi puo aiutare a farmi avere un esempio? vi ringrazio anticipatamente stefano.angioni@libero.it
Il tipo mappale che devi fare rientra nella tipologia modesta entità e quindi non necessità di un rilievo vincolato a punti fiduciali?oppure semplicemente dalle tue stazioni di poligonale non puoi battere direttamente i punti di dettaglio?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.