Autore |
Risposta |

squadretta
Ciao Pitagora74, a me personalmente no, ma è capitato una volta ad un collega una cosa del genere!!! Boh!! Buona Pasqua!
|
|
|
|

ircaa
è capitato anche a me con cinque docfa inviati nello stesso giorno. Dopo due giorni dalla visura ho riscontrato la registrazione. Non preoccuparti, è solo questione di tempo. Auguri di buona Pasqua a tutti
|
|
|
|

robeci
|
anche a me da alcuni giorni non tornano le ricevute di mappali e frazionementi che sono già approvati ... grazie sister ...
|
|
|
|

gaetano59
Anche a me è capitato una volta con un T.F. quando ho scoperto che il tipo era stato regolarmente approvato ho telefonato all'adt dicendo che io non avevo ricevuto l'attestato di approvazione, mi hanno detto che a loro risultava regolarmente spedito e non me lo potevano rispedire. Mi è capitato quella sola volta circa un anno fa. Saluti
|
|
|
|

geosim
|
Ho un mappale approvato in data 11/03 che sister mi da ancora come protocollato, bohh .... buon lavoro
|
|
|
|

zenith
|
"geosim" ha scritto: Ho un mappale approvato in data 11/03 che sister mi da ancora come protocollato, bohh .... buon lavoro Devi chiamare Sister a Roma....e fare una segnalazione!
|
|
|
|

robeci
|
chiama l'ufficio competente o mandagli un email con il protocollo del TM o TF o DOCFA che hanno approvato (lo vedi dalla visura)
|
|
|
|

uli
|
.... ho inviato i miei primi due tm x via telematica mercoledì, oggi leggendo questo post sono andato a verificare su sister... e di fatto compaiono i nuovi mappali, ma i due tm risultano ancora allo stato di protocollati.... ne andasse bene una! :cry:
|
|
|
|

pitagora74
|
Ma l'assurdo della cosa è che l'estratto di mappa l'ho richiesto con geoweb ..... e quindi con SISTER che alla fine dovrebbe essere lo stesso che dovrebbe aggiornare le pratiche inviate in telematico. Ho la sensazione che sia il solito problema .... il controllore e il controllato sono le stesse persone e quindi fanno quel cavolo che vogliono. ASSURDO 8O
|
|
|
|

uli
|
"uli" ha scritto: .... ho inviato i miei primi due tm x via telematica mercoledì, oggi leggendo questo post sono andato a verificare su sister... e di fatto compaiono i nuovi mappali, ma i due tm risultano ancora allo stato di protocollati.... ne andasse bene una! :cry: ... a volte invece è solo questione di pazienza, stamattina i tipi erano approvati con ricevuta e estratto di mappa aggiornato.... però che comodità e in tempi anche brevi! Certo che quando tutti useranno il sistema online i tempi si allungheranno notevolmente, magari metteranno anche lì la prenotazione...bhà
|
|
|
|