Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho notato che, con la nuova versione di Pregeo, non è più possibile utilizzare Estratto 2000 per importare un Pregeo finito ed avere quindi un .dwg dell'oggetto del rilievo montato sul foglio digitale, come da proposta di aggiornamento.
Sapete se è uscita di recente una nuova versione compatibile con nuovo Pregeo e se si qual'è il link a cui si può scaricare?
Io ho cercato ma non mi sembra sia stata ancora fatta.
da Pregeo esporto il lavoro in .dat (compreso la proposta di aggiornamento) e poi importo questo file su Estratto 2000.
Ovviamente cambiando il tipo di archivio di Pregeo (non più Acces compatibile) Estratto 2000 non è più in grado di leggere nulla, a meno chè non ci metta lo zampino qualcuno .... (spero stia leggendo )
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.