Salve a tutti. Pongo il mio quesito, devo procedere all'ampliamento di due corpi di fabbrica, appartenenti alla stessa ditta, posti l'uno di fronte l'altra con relativa corte, già censiti all'urbano e contraddistinti da due identificativi diversi. L'ampliamento dei fabbricati ricade rispettivamente sulla corte del mappale di fronte pertanto mi chiedevo se sia indicato sopprimere un identificativo accorpandolo all'altra particella e successivamente presenterare la variazione docfa aggiornado le planimetrie o variare di superficie entrambi gli identificativi stralciando la corte dai fabbricati al fine di creare un'area urbana. Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.