Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno a tutti, devo redigere un T.M. di inserimento in mappa di un fabbricato rurale adiacente una vasca di raccolta con solaio in c.a. di mq 5. Il mio dubbio.. come devo trattare la vasca di raccolta???la indico con linea trattegiata, oppure devo fare un'unica linea rossa continua e poi vado a trattare la vasca quando andro' a fare il Docfa?daro' lo stasso numero a fabbricato e vasca o con due numeri differenti?? P.s. premetto che sono alle prime armi quindi spero che la risposta sia cosė semplice da sopperire questa mia lacuna in merito...Grazie anticipatemente
devi fare un TM per un fabbricato rurale mai inserito il quale ha in adiacenza una vasca di raccolta.
Se sono su un unico mappale io dare un unico numero e la vasca la identificherei con linea tratteggiata. Poi al CEU fai la tua denuncia inserendo nella scheda la ltua vasca magari con tratto sottile ed identificandola.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.