Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
In un condominio hanno un piazzale regolarmente censito come area urbana. quest'area è da frazionare in nove posti auto scoperti da rendere pertinenziali alle singole unità immobiliari e una porzione da lasciare di proprietà comune a tutti, qiundi area urbana. come devo comportarmi. grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Bisogna capire una cosa: lo scoperto è area urbana privata di un condomine, bene comune censibile o semplicemente siamo in presenza di un bene comune non censibile?
Per me andrebbe fatta così: causale 5 "fraz+camb.dest.uso". Sopprimi l'area urbana e crei i posti auto scoperti (C/6) ed un b.c.n.c. agli stessi che cossisponde alla corsia ed agli spazi inutilizzabili. Non vari l'intestazione che sarà cambiata davanti ad un notaio con un atto di compravendita. In passato su una pratica simile avevano tentato di chiedermi un tipo mappale per individuare in tratteggiato le linee del parcheggio, penso sia più che ovvio che era un'invenzione del momento. Non credo (ma potrei esser smentito) si possano fondere a questo punto i due mappali. Ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.