Forum
Autore |
un fabbricato rurale, diversi sub., ditte diverse, unico pregeo |

helena2
è possibile redigere unico libretto pregeo per portare all'urbano diverse porzioni di un FR appartenenti a ditte diverse?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Sì, comunque in Geolive sono già stati discussi ampiamente casi simili.
|
|
|
|

helena2
"EALFIN" ha scritto: Sì, comunque in Geolive sono già stati discussi ampiamente casi simili. non credo siano stati discussi , non ne ho trovati
|
|
|
|

Orlando1973
Secondo me no . Un libretto per ogni ditta catastale .
|
|
|
|

rossa
Buongiorno. Se è consentito un unico TM per più lotti contigui di ditte divrse, per quale motivo non dovrebbe essere possibile un unico TM per più subalterni di ditte diverse ? Usate la logica. Saluti. .
|
|
|
|

don.ABBONDIO
Eseguire TM per conferma di mappa - modello censuario variare la particella xyxy e portarla in qualita 278 -modello censuario sopprimere solo il sub. di proprietà del committente -dopo inserire nel modello AUSILIARIO tutti gli altri restanti sub e variare la qualita da 287 a 288 buona giornata da don ABBONDIO
|
|
|
|

atan
buongiorno mi accodo a questa discussione sperando di ottendere un aiuto per il mio caso. ho tre porzioni di fabbricato rurale part 100 sub 1 ditta A part 100 sub 2 ditta B part 100 sub 3 ditta C in un precedente TM è stata soppressa erroneamente la part 100 di qualita 281 e costituita 200 qualità 282. adesso devo sistemare tutto facendo un altro tm per conferma. Ma non so esattamente come predisporre il censuario . qualcuno potrebbe aiutarmi? vi ringrazio in anticipo
|
|
|
|

atan
nessuno che mi da una dritta?
|
|
|
|

rossa
Buongiorno. Hai provato a sopprimere i tui subalterni unendoli al lotto 200 ? Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|