Forum
Autore |
TM modesta entità con sole righe di tipo 8 nel libretto |

maurino888
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"maurino888" ha scritto: Ho letto questa guida per redarre i TM di modesta entità: www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo... è ancora applicabile nella parte in cui indica di inserire tutti i punti con righe 8? grazie Tranne il caso in cui ci sia riportato in mappa sulla particella interessata il simbolo cancelletto, certamente sì. Saluti
|
|
|
|

maurino888
|
|
|
|

3L
|
Colgo l'occasione per estendere la domanda sulla scorta delle mie esperienze in T.M. per Modesta Entità. Con righe tipo 8 sicuramente è possibile anche con Pregeo vigente. Da simulazioni eseguite con le più recenti versioni di pregeo, la Modesta Entità, a me risulta non più applicabile con rilievo celerimetrico, dandomi errori che impediscono l'elaborazione. Per allineamenti e squadri, già da parecchie versioni addietro vi erano grossi problemi a completare un libretto. Sbaglio qualcosa io o è così? Grazie a chi vorrà comunicare notizie in merito.
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve 3L La modesta entità è fattibile con rilievo celerimetrico, basta rilevare anche due punti vertice e codificarli con righe 8. È ammesso anche un rilievo misto in modesta entità. Forse sbagli qualcosa nella compilazione del tuo libretto. Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|