Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
16/09/2025 07:08 - Per alcuni problemi durante l'aggiornamento del portale, il rollout del sistema di moderazione è stato spostato a stasera dalle 22:30 alle 23:30, in questo lasso di tempo il forum sarà impostato a sola lettura.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10.6.0 / TM con sconfinamento
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore TM con sconfinamento

Franc22

Iscritto il:
18 Ottobre 2013 alle ore 12:33

Messaggi:
177

Località

 0 -  0 - Inviato: 21 Gennaio 2020 alle ore 15:36

Tipo mappale per ampliamento con sconfinamento su particella di terzi. Il problema è nella frase precedente: si deve accatastare un fabbricato rurale ma si è verificato che una porzione piccola risulta più grande di quella presente in mappa e che questa sconfina nella particella accanto di altri proprietari. Il fabbricato esiste da epoca antecedente al 67.

L'iter dovrebbe essere quello di frazionare la particella degli altri proprietari, fare acquistare questa porzione e poi presentare un tipo mappale per ampliamento?







p.s. ho sbagliato sezione. chiedo scusa e chiedo ad i moderatori di spostare

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie