Autore |
Risposta |

lorussod
Qualcuno che può aiutarmi?
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve prova a rifare la proposta fin dall'inizio. Saluti cordiali
|
|
|
|

lorussod
E' da stamattina alle 9 che sto sbattendo la testa su questo file...ho rifatto tutto, cambiato nome, installato pregeo dall'inizio. Doveva essere una cosa da 5 minuti e se ne sono andate 8 ore. Mi sa che faccio prima ad andare a fare il rilevo con il gps
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve prova ad allegare il libretto vediamo se ci capiamo qualcosina di più. Saluti cordiali
|
|
|
|

lorussod
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve io sinceramente in modesta entità avrò usato si e no una volta con sole linee 8, provo a suggerirti qualcosa, metti due linee tipo 8 dopo la riga tipo 7 con vettorizzazione PV e vediamo che succede. Saluti cordiali P.S. però la vettorizzazione che hai fatto è di un contorno chiuso e non di un ampliamento, per cui pregeo, se supera i 20, ti dice di usare i PF.
|
|
|
|

John_Pippero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ti devi concentrare nei lavori. Non stai facendo una pizza. Pregeo pensa che questo sia un frazionamento. Prova a riguardare il libretto e scova il grave errore di distrazione. Pensa a cosa stai inserendo in mappa. Buon lavoro.
|
|
|
|

lorussod
Per SIMBA4: purtroppo non succede nulla...stesso messaggio di errore Per John_Pippero: onestamente non trovo nessun errore, se vuoi essere così gentile da evidernziarmelo....
|
|
|
|

John_Pippero
Ultimo suggerimento. Leggi il PS di Simba. Saluti
|
|
|
|

lorussod
Il contorno è aperto non chiuso chiuso sarebbe stato così: 7|5|1|2|3|4|1|RC
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve si è vero quel 4 mi ha tradito, il contorno è aperto, si ma quanti mq. è sto ampliamento? Saluti cordiali
|
|
|
|

lorussod
26 mq comunque inferiore del 50% del fabbricato adiacente Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

EALFIN
Prima di tutto, anche se utilizzi il contorno chiuso, fra il 4 e l'1 non devi mettere RC ma NC. Poi prova a non mettere il contorno chiuso. Indica solo le nuove linee dividenti in rosso. Non mi pare, anche se non ne sono sicuro, che con la procedura semplificata si possano indicare in riga 7 linee Nere continue.
|
|
|
|

John_Pippero
Non ci siamo. In primo luogo la tettoia va rappresentata in linea tratteggiata e non continua e non va campita. Quindi in riga 7 va RT e non RC. Le righe nere non vanno messe e il contorno deve essere aperto. In secondo luogo la PdA è sbagliata, nel senso che non si da un identificativo esclusivo in distacco alla particella principale, altrimenti pregeo non ci capisce più niente. Dal libretto è un piccolo ampliamento RC ( e non tettoia RT) in macrotipologia semplificata, ma nella proposta si fraziona in AAA e AAB e si stralcia l'ampliamento come fosse un frazionamento. Non mi voglio immaginare come sia fatto il modello censuario. Devo però dare atto all'amico Lorussod che il libretto è fatto benissimo nella sua sinteticità, c'è l'essenziale. E questo è il primo che vedo fatto così su Geolive. Finalmente. Ma purtroppo ci sono lacune molto gravi, di concetto, che ho sopra elencato e non di distrazione come ottimisticamente pensavo. Saluti.
|
|
|
|