Forum
Autore |
TIPO MAPPALE PER FUSIONE PARTICELLE E SOPPRESSIONE SUB |

Bamba1987
Bamba1987
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
SALVE, SONO ALLE PRIME ARMI, E MI E' CAPITATO QUESTA PRATICA DA FARE E NON RIESCO A RISOLVERE; SI TRATTA DI UN TIPO MAPPALE PER FUSIONE DI DUE PARTICELLE STESSA DITTA E GRAFFATA AD UN ALTRA PARTICELLA SEMPRE STESSA DITTA, IN PIU' DOVREI PASSARE UN SUBALTERNO DI UN ALTRO FABBRICATO IN QUESTO CASO RURALE AD ENTE URBANO SENZA CAMBIARE NUMERO DI MAPPALE IN QUANTO L'ALTRO SUB NON E' DEL MIO CLIENTE; IL PROBLEMA SI PONE QUANDO IL SISTEMA ME LO RESPINGE IN AUTOMATICO DICENDOMI CHE NELLO SCHEMA MAPPALE SI POSSONO VARIARE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GP2
Intorno alla data del primo post ho avuto a che fare con un tipo misto che veniva rifiutato in quanto "NELLO SCHEMA MAPPALE SI POSSONO VARIARE SOLO LE PARTICELLE CON QUALITA' 278, 282, 283", sono impazzito per trovare la soluzione ma non c'è stato verso. Ho quindi fatto una segnalazione al responsabile banche dati del mio ufficio provinciale, il quale ha provveduto a "girarla" a Roma. Risultato: hanno capito che c'era un errore in un controllo automatico del sistema e l'hanno subito disattivato, il giorno dopo ho ritrasmesso il Pregeo ed è andato in approvazione automatica. Sogei, di tutto di più...
|
|
|
|

Bamba1987
Bamba1987
|
Si infatti sono programmi che rendono la vita complicata a noi tecnici, e per di più quando fanno aggiornamenti invece di migliorare la situazione la peggiorano continuamente, tanto a loro cosa interessa se noi perdiamo tempo, loro lo stipendio ce l'hanno sicuro a fine mese. Comunque alla fine ho risolto cambiando ordine di esecuzione nel modello censuario, li fai contenti e fessi con niente ;).
|
|
|
|

Bamba1987
Bamba1987
|