Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10.6.0 / TIPO MAPPALE PER FUSIONE PARTICELLE E SOPPRESSIONE...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore TIPO MAPPALE PER FUSIONE PARTICELLE E SOPPRESSIONE SUB

Bamba1987
Bamba1987
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
25 Settembre 2017 alle ore 10:49

Messaggi:
5

Località
Veroli

 0 -  0 - Inviato: 22 Gennaio 2018 alle ore 10:45

SALVE, SONO ALLE PRIME ARMI, E MI E' CAPITATO QUESTA PRATICA DA FARE E NON RIESCO A RISOLVERE; SI TRATTA DI UN TIPO MAPPALE PER FUSIONE DI DUE PARTICELLE STESSA DITTA E GRAFFATA AD UN ALTRA PARTICELLA SEMPRE STESSA DITTA, IN PIU' DOVREI PASSARE UN SUBALTERNO DI UN ALTRO FABBRICATO IN QUESTO CASO RURALE AD ENTE URBANO SENZA CAMBIARE NUMERO DI MAPPALE IN QUANTO L'ALTRO SUB NON E' DEL MIO CLIENTE; IL PROBLEMA SI PONE QUANDO IL SISTEMA ME LO RESPINGE IN AUTOMATICO DICENDOMI CHE NELLO SCHEMA MAPPALE SI POSSONO VARIARE

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

GP2

Iscritto il:
15 Maggio 2008

Messaggi:
18

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Gennaio 2018 alle ore 14:40

Intorno alla data del primo post ho avuto a che fare con un tipo misto che veniva rifiutato in quanto "NELLO SCHEMA MAPPALE SI POSSONO VARIARE SOLO LE PARTICELLE CON QUALITA' 278, 282, 283", sono impazzito per trovare la soluzione ma non c'è stato verso.

Ho quindi fatto una segnalazione al responsabile banche dati del mio ufficio provinciale, il quale ha provveduto a "girarla" a Roma.

Risultato: hanno capito che c'era un errore in un controllo automatico del sistema e l'hanno subito disattivato, il giorno dopo ho ritrasmesso il Pregeo ed è andato in approvazione automatica.

Sogei, di tutto di più...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Bamba1987
Bamba1987
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
25 Settembre 2017 alle ore 10:49

Messaggi:
5

Località
Veroli

 0 -  0 - Inviato: 07 Febbraio 2018 alle ore 10:13

Si infatti sono programmi che rendono la vita complicata a noi tecnici, e per di più quando fanno aggiornamenti invece di migliorare la situazione la peggiorano continuamente, tanto a loro cosa interessa se noi perdiamo tempo, loro lo stipendio ce l'hanno sicuro a fine mese.

Comunque alla fine ho risolto cambiando ordine di esecuzione nel modello censuario, li fai contenti e fessi con niente ;).

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Bamba1987
Bamba1987
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
25 Settembre 2017 alle ore 10:49

Messaggi:
5

Località
Veroli

 0 -  0 - Inviato: 12 Febbraio 2018 alle ore 17:13

Salve, stamattina mi sono accorto facendo il Docfa che il tipo mi era stato annullato con le seguenti motivazioni: 1- non si può sopprimere la particella 1372 perchè già presente al c.f. come f/6 (vedasi t.m. 145437/2017), 2- incongruenze tra rilievo e proposta di aggiornamento, 3- mancano le annotazioni di riserva sulle particelle derivate, per la mancata sottoscrizione di tutti i titolari, 4- modello censuario errato: nel quadro "ausiliario" trattare solamente il sub 2.

Potete gentilmente aiutarmi per cortesia, anche in privato volendo grazie, mi serve urgente e stò un pò nel pallone, grazie ancora.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie