Forum
Autore |
Tipo mappale modesta entità |

GianlucaSuppa
Gianluca Suppa
Iscritto il:
05 Settembre 2017 alle ore 15:29
Messaggi:
15
Località
Domodossola
|
Buongiorno a tutti, vi scrivo in merito a una cosa che non mi è ben chiara. Devo accatastare un locale accessorio alla residenza di 19,80mq il quale verrà adibito a deposito/magazzino; posso farlo con un tipo mappale di modesta entità anche se NON è in aderenza alla residenza (ma ad un altra non di proprietà del committente con cui hanno una scrittura privata per poter costruire) e non è nella stessa particella ma in quella di fronte e quindi confinante? Magari la domanda è veramente banale però non riesco a cogliere la risposta sulle circolari catastali e chiedo a voi che siete più esperti. Grazie a chi risponderà. Saluti Gianluca Suppa
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|