Salve a tutti ho una domanda da fare, ho un fr div sub qualità originale 281, composto da 3 subalterni ognuno porz di fr qualità 287 intestati tutti e 3 a ditte differenti.Con il pregeo 10.6 non ho ancora fatto rispondenze e volevo chiedervi se era giusto procedere in questa maniera. Faccio una rispondenza tipologia ordinaria e nel menù a tendina seleziono conferma di mappa.Come schema del tipo mappale posso prendere la tipologia 20 della circolare 3 del 2009, anche se chiaramente le tipologie non esistono più? Ovvero vario l'intero mappale in fabbricato promiscuo il mio subalterno viene soppresso per poi portarlo all'urbano come unità collabente e i restanti 2 subalterni variano in porz rur fp qualità 288?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.