Forum
Autore |
Richiesta EDM respinta |

AA_71
Buogiorno Devo fare un tipo mappale per un ampliamento di fabbricato maggiore del 50%. Ho richiesto perciò l’EDM ma mi è stato rifiutato con la seguente motivazione: FARE ISTANZA PER VERIFICA SUPERFICIE PARTICELLA 258, che è la particella sulla quale insiste il fabbricato in oggetto. Cosa devo fare con precisione? Chiedo venia ma per me non è semplice. Ringrazio già in anticipo chi riuscirà a darmi una mano.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Fai proprio quello che ti hanno scritto, allegando la loro risposta. Fai un'istanza dove scrivi, si chiede la verifica della sup. della particella 258, come da vostra richiesta, in seguito alla domanda del rilascio dell'estratto mappa per aggiornamento. Allego alla presente vostra comunicazione. cordilai saluti
|
|
|
|

AA_71
"bioffa69" ha scritto: Fai proprio quello che ti hanno scritto, allegando la loro risposta. Fai un'istanza dove scrivi, si chiede la verifica della sup. della particella 258, come da vostra richiesta, in seguito alla domanda del rilascio dell'estratto mappa per aggiornamento. Allego alla presente vostra comunicazione. cordilai saluti Grazie mille. Sei stato veramente gentile. Istanza gratuita giusto?
|
|
|
|

bioffa69
|
Direi di si, non vedo come possa esserci un errore di parte. Saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"AA_71" ha scritto: Buogiorno Devo fare un tipo mappale per un ampliamento di fabbricato maggiore del 50%. Ho richiesto perciò l’EDM ma mi è stato rifiutato con la seguente motivazione: FARE ISTANZA PER VERIFICA SUPERFICIE PARTICELLA 258, che è la particella sulla quale insiste il fabbricato in oggetto. Cosa devo fare con precisione? Chiedo venia ma per me non è semplice. Ringrazio già in anticipo chi riuscirà a darmi una mano. Aggiungo.... Qualora La parte sia in possesso di un eventuale atto pregresso (TM - TF) da dove potrebbe nascere la problematica, potresti allegarlo in fase di richiesta dell'EDM (Circolare n. 3 del 16/10/2009 - punto 2.2) evitando di presentare l'istanza e perdere un sacco di tempo. Saluti
|
|
|
|

AA_71
"CESKO" ha scritto: "AA_71" ha scritto: Buogiorno Devo fare un tipo mappale per un ampliamento di fabbricato maggiore del 50%. Ho richiesto perciò l’EDM ma mi è stato rifiutato con la seguente motivazione: FARE ISTANZA PER VERIFICA SUPERFICIE PARTICELLA 258, che è la particella sulla quale insiste il fabbricato in oggetto. Cosa devo fare con precisione? Chiedo venia ma per me non è semplice. Ringrazio già in anticipo chi riuscirà a darmi una mano. Aggiungo.... Qualora La parte sia in possesso di un eventuale atto pregresso (TM - TF) da dove potrebbe nascere la problematica, potresti allegarlo in fase di richiesta dell'EDM (Circolare n. 3 del 16/10/2009 - punto 2.2) evitando di presentare l'istanza e perdere un sacco di tempo. Saluti Grazie CESKO ma la parte purtroppo non ha nulla in quanto la moglie vedova ha ereditato dal marito l'immobile e non era a conoscenza di tutte le problematiche che gravavano sopra all'immobile stesso. Lei ora sta cercando di mettere a posto tutto per non lasciare oneri alle figlie ma in mano, povera, ha poco o niente. Comunque grazie infinite per la dritta. Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|