Salve, mi ritrovo a dover fare un mappale per demolizione totale di una particella e demolizione parziale di un'altra particella. Appartengono ovviamente alla stessa ditta. Secondo voi è possibile procedere con un unico mappale o devo farne 2, uno per demolizione totale e uno parziale??
"Giovanni9911" ha scritto: Salve, mi ritrovo a dover fare un mappale per demolizione totale di una particella e demolizione parziale di un'altra particella. Appartengono ovviamente alla stessa ditta. Secondo voi è possibile procedere con un unico mappale o devo farne 2, uno per demolizione totale e uno parziale??
Basta un unico mappale, trattando i due lotti separatamente!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.