Forum
Autore |
Pregeo, problemi in fase di dematerializzazione del PDF |

pozzilli
|
Buongiorno. Ho un problema a cui non riesco a trovare una soluzione. Ho predisposto un TM e quando vado a cliccare sull'icona "dematerializza il tipo nei modelli PDF", Pregeo "smette di funzionare". La cosa strana è che se apro un TM predisposto nell'anno 2015 la dematerializzazione me la fa senza problemi. Potrebbe esserci una relazione tra l'anno del protocollo e il problema che vi ho descritto? Ho provato alcune soluzioni proposte sul forum, ma il problema persiste. Vi ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

amastria
"pozzilli" ha scritto: Buongiorno. Ho un problema a cui non riesco a trovare una soluzione. Ho predisposto un TM e quando vado a cliccare sull'icona "dematerializza il tipo nei modelli PDF", Pregeo "smette di funzionare". La cosa strana è che se apro un TM predisposto nell'anno 2015 la dematerializzazione me la fa senza problemi. Potrebbe esserci una relazione tra l'anno del protocollo e il problema che vi ho descritto? Ho provato alcune soluzioni proposte sul forum, ma il problema persiste. Vi ringrazio anticipatamente. Salve, quale versione di "Adobe Reader" usi?
|
|
|
|

pozzilli
|
"amastria" ha scritto: Salve, quale versione di "Adobe Reader" usi? Acrobat Reader DC. ma come scrivevo prima i libretti dell'anno scorso, me li demateriallizza.
|
|
|
|

Bepi
"pozzilli" ha scritto: Buongiorno. Ho un problema a cui non riesco a trovare una soluzione. Ho predisposto un TM e quando vado a cliccare sull'icona "dematerializza il tipo nei modelli PDF", Pregeo "smette di funzionare". La cosa strana è che se apro un TM predisposto nell'anno 2015 la dematerializzazione me la fa senza problemi. Potrebbe esserci una relazione tra l'anno del protocollo e il problema che vi ho descritto? Ho provato alcune soluzioni proposte sul forum, ma il problema persiste. Vi ringrazio anticipatamente. Salve, prova a fare un nuovo tipo magari di conferma di mappa e vedi se funziona. Cosi puoi capire se il tipo lo devi probabilmente riscrivere.
|
|
|
|

pozzilli
|
Risolto. Il TM tratta un ampliamento. L'errore era causato da un problema di sovrapposizione di linee rosse su linee presenti sull'EDM. Grazie a tutti. Saluti.
|
|
|
|

puntoG
|
Buongiorno, mi accodo a questo post, ho un problema in fase di dematerializzazione pdf di un tipo frazionamento. La procedura va avanti fino all'inserimento dell'estratto di mappa. Quando clicco su archivia disegno la procedura si chiude e ritorna alla interfaccia pregeo. che ci sia qualche incompatibilità con la nuova versione? Ho provato a reinstallare pregeo ma mi fa la stessa cosa. Ho fatto elaborare il tipo da un collega che l0 ha portato a compimento. ho provato a ricaricarlo con nuovo protocollo in quanto dovevo fare una lieve modifica ma giungo allo stesso punto. ringrazio che saprà darmi chiarimenti. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|