Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10.6.0 / Pregeo 10.6.1 apag 2.12 - Diagnostici non presenti
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Pregeo 10.6.1 apag 2.12 - Diagnostici non presenti

cicciobaciccio

0 -  0 - Inviato: 13 Febbraio 2020 alle ore 12:04

Buongiorno a tutti. Tra le tante difficoltà incontrate con questa ultima versione non riesco a travare soluzione alla seguente: durante la predisposizione della proposta di aggiornamento, il pulsante dei risultati diagnostici non si "accende" ed è presente la dicitura "diagnostici non presenti". In realtà nell'elaborzione del libretto i risultati diagnostici ci sono eccome!

Se a qualcuno puo tornare utile rammento alcune accortezze da adottare: effettuare l'installazione come amministratore, abbassare la soglia di controllo dell'account nel pannello di controllo e se necessario bypassare l'antivirus.

Grazie in anticipo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

stetn

0 -  0 - Inviato: 18 Febbraio 2020 alle ore 18:22

Buongiorno,

attendo anche io dato che ho il medesimo problema.

geospin

0 -  0 - Inviato: 25 Febbraio 2020 alle ore 13:43

Stesso problema, non riesco a capire dove sia l'errore.

sarosan

0 -  0 - Inviato: 28 Febbraio 2020 alle ore 20:02

Ad oggi anch'io ho lo stesso problema "diagnostici non presenti", anche se mi fa andare avanti lo stesso a predisporre il pdf da inviare. Ma non riesco a capire perchè mi dà questo errore. Qualcuno ha capito qual'è il problema ed ha risolto?

gimmy19

0 -  0 - Inviato: 29 Febbraio 2020 alle ore 19:09

Salve a tutti mi risulta che quando non fa vedere i diagnostici vuol dire che va tutto bene tant'è che la deframmentazione arriva fino in fondo ed il libretto viene approvato

sarosan

0 -  0 - Inviato: 29 Febbraio 2020 alle ore 20:00

Si, in effetti il pdf si crea lo stesso, ma sembra una cosa strana, prima non lo avevo mai visto con la versione precedente di pregeo.

Andy

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 01 Marzo 2020 alle ore 18:21

"cicciobaciccio" ha scritto:
Buongiorno a tutti. Tra le tante difficoltà incontrate con questa ultima versione non riesco a travare soluzione alla seguente: durante la predisposizione della proposta di aggiornamento, il pulsante dei risultati diagnostici non si "accende" ed è presente la dicitura "diagnostici non presenti". In realtà nell'elaborzione del libretto i risultati diagnostici ci sono eccome!

Se a qualcuno puo tornare utile rammento alcune accortezze da adottare: effettuare l'installazione come amministratore, abbassare la soglia di controllo dell'account nel pannello di controllo e se necessario bypassare l'antivirus.

Grazie in anticipo

alcuni diagnostici con l'ultima versione non vengono più mostrati in quanto ritenuti superflui dall'ADE.

Saluti.

geospin

0 -  0 - Inviato: 04 Marzo 2020 alle ore 16:12

Confermo, ho letto la medesima cosa nelle nuove disposizioni, ma scritta in modo grossolano non nello specifico. Ecco perchè qualche incertezza, infatti ho chiesto spiegazioni al territorio, ma disconoscevano la cosa. Cmq appena mi rilasciano il deposito del tf, procedo con l'invio e vediamo cosa succede.

sarosan

0 -  0 - Inviato: 11 Marzo 2020 alle ore 17:17

Tipo di frazionamento inviato ed approvato, quindi la dicitura "diagnostici non presenti" non blocca l'approvazione.

geospin

0 -  0 - Inviato: 11 Marzo 2020 alle ore 17:20

Mi hai preceduto, bravissimo.

Grazie per il chiarimento, procederò più sereno.

Grazie

zeus_01

0 -  0 - Inviato: 20 Aprile 2020 alle ore 19:30

salve a tutti i colleghi e colleghe,

ma la tollerranza tra le misurate con gli altri libretti erano in perfetto sintonia

con le vs misurate? perchè sul mio tipo mappale l'approvazione automatica viene inibidita causa fuori

tolleranza con altri libretti e non potendo inserire la relazione stutturata per la conferma delle misurate

il tipo mappale non viene approvato.

ps: su una ventina di libretti le mie misurate si allinaeno perfettamente con la metà di essi per

l'altra metà una differnza di max cm 68, rilievo misto gps e stazione totale con un basamento asse

campanile, per la coppia fuori tolleranza (campanile ed un fabbricato) ho provveduto alla

ipertederminazione, ma purtroppo la diagnostica non risulta presente.

grazie per l'attenzione

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie