Forum
Autore |
pregeo 10.6 TM non approvabile |

brunobaradel
Salve a tutti, sto predisponendo un TM per nuova costruzione di tre fabbricati piuttosto complessi per contorno (circa 120 vertici). Molti di questi vertici sono determinati per allineamenti e squadri (inferiori a 3 mt). Il TM viene elaborato tranquillmente da Pregeo e il controllo delle misurate è ok. Fino alla profosta di aggiornamento (convalidata) sempre tutto bene. In fase di dematerializzazione la procedura si blocca e dichiara il tipo non approvabile. Vi è mai successo? può dipendre dal consistente numero di vertici? Grazie a chi saprà darmi una risposta.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
In un mio Pregeo del 2015 ben 250 sono stati i punti battuti. In un altro del 2016 ben 140 sono stati i punti battuti. Se il tipo non è approvabile vuol dire che: - manca la relazione tecnica; - hai commesso qualche errore che impedisce di andare avanti. Prova a vedere nei fari quesiti in Geolive quando si parla di "tipo non approvabile". Prova a vedere cosa c'è scritto nella tabella di elaborazione Pregeo che compare in sede di predisposizione del tipo per la presentazione in ufficio.
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Per cortesia postare il libretto delle misure. Personalmente ho eseguito libretti con oltre 400 linee, e pregeo non ha dato problemi. Saluti cordiali
|
|
|
|

Geo53
|
In un tipo del 2013 per farlo funzionare in riga 7 non ho dovuto chiudere i contorni dei fabbricati con la stessa riga ma fare ad esempio 3 lati del fabbricato con una riga 7 e il quarto con un altra perché si bloccava in fase di stesura della proposta.
|
|
|
|

brunobaradel
Grazie ragazzi delle risposte. Ho chiesto aiuto al tecnico dell'A.d.T. che gentilmente ha verificato il libretto. Avevo commesso un errore grossolato riportando nei contorni del fabbricato particella madre e derivata; ciò inibiva la dematerializzazione del tipo. Quindi niente problemi per il numero di vertici e degli allineamenti e squadri. Il guaio è che il Pregeo elabora regolarmente il libretto; in fase di proposta tutto procede liscio, mentre in fase di redazione pdf si blocca, però senza dare alcuna motivazione. Come al solito Sogei non riesce a completare decentemente il software con le causali di errore. Buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

SIMBA4
|
"brunobaradel" ha scritto: Grazie ragazzi delle risposte. Ho chiesto aiuto al tecnico dell'A.d.T. che gentilmente ha verificato il libretto. Avevo commesso un errore grossolato riportando nei contorni del fabbricato particella madre e derivata; ciò inibiva la dematerializzazione del tipo. Quindi niente problemi per il numero di vertici e degli allineamenti e squadri. Il guaio è che il Pregeo elabora regolarmente il libretto; in fase di proposta tutto procede liscio, mentre in fase di redazione pdf si blocca, però senza dare alcuna motivazione. Come al solito Sogei non riesce a completare decentemente il software con le causali di errore. Buon lavoro a tutti. Salve logico che non funzionava, pregeo non trovava corrispondenza fra, libretto con SR (contorni chiusi), proposta e modello integrato. Se postavi il libretto probabilmente scoprivamo anche noi l'errore. Saluti cordiali
|
|
|
|

Orlando1973
Io anche se si puo' chiudere il contorno , con questo correttamente definito sul posto , e quindi fare dellle SR non lo chiudo mai e faccio delle derivate sempre con SN .
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|