Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
"cassini" ha scritto: Io credo che ognuno di noi tratterebbe il caso in maniera diversa
Certamente TF+TM taglierebbe la testa al toro e lascerebbe aperte tutte le porte, il cliente però si è raccomandato per una soluzione la più economica possibile che è esausto. E l'unico modo di contrarre i costi è non utilizzare i PF.
Purtroppo la casa è priva di corte se no forse uno spazio da ritagliare si trovava.
La situazione è tale che quel terreno non verrà mai venduto scorporato dalla casa , magari venderà terreni periferici ma non uno che confina direttamente con la casa.
La situazione è tale che quel terreno non verrà mai venduto scorporato dalla casa , magari venderà terreni periferici ma non uno che confina direttamente con la casa.
Allora TM va benissimo e in modesta entità. Con quattro vertici su libretto pregeo per coordinate.
Assicurati che nel terreno non ci sia neanche un cuccia di un cane visibile da google maps, non inserito in mappa e non censito, perchè adesso dagli uffici del catasto fanno questo controllo nell'esaminare il tipo di aggiornamento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.