Forum
Autore |
Particella presente in mappa ma visura catastale non ritorna alcuna corrispondenza |
Goomba
Ciao a tutti, Sono super ignorante riguardo a tutto cio' che e' catasto e spero di aver scritto nel posto giusto. C'e' un terreno che dovrebbe appartenere alla famiglia di un amico e mi ha chiesto il favore di controllare per lui dato che non ha SPID. Tramite catastomappe.it/mappa riesco a vedere esattamente il terreno con immobile annesso. Purtoppo quando inserisco foglio e particella sul sito dell'agenzia delle entrate, ricevo un errore con scritto "nessuna corrispondenza trovata" sia per terreni che per fabbricati. A qualcuno e' mai capitato qualcosa di simile? sto sbagliando qualcosa o quello che sto facendo ha senso? Grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
bioffa69
|
Così non ti si può dare nessun aiuto, non vedendo di cosa stai parlando. Semplice semplice, fai la ricerca per intestato, se è del tuo amico, o suoi genitori, trovi tutto quello che hanno intestato, e poi , trovati gli identificativi, stampi la mappa. Saluti
|
|
|
|
Goomba
Grazie mille idea fantastica! Ho cercato ma non ho trovato quella particella connessa al nome, c'e' un metodo per sapere di chi appartiene? Il dubbio e' che potrebbe essere di qualche parente lontano, ho cercato i parenti stretti ma nulla.
|
|
|
|
Manero
"Goomba" ha scritto: Ciao a tutti, Sono super ignorante riguardo a tutto cio' che e' catasto e spero di aver scritto nel posto giusto. C'e' un terreno che dovrebbe appartenere alla famiglia di un amico e mi ha chiesto il favore di controllare per lui dato che non ha SPID. Tramite catastomappe.it/mappa riesco a vedere esattamente il terreno con immobile annesso. Purtoppo quando inserisco foglio e particella sul sito dell'agenzia delle entrate, ricevo un errore con scritto "nessuna corrispondenza trovata" sia per terreni che per fabbricati. A qualcuno e' mai capitato qualcosa di simile? sto sbagliando qualcosa o quello che sto facendo ha senso? Grazie mille Sbagli a indicare: Provincia o Comune o foglio o particella o tutti assieme.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|