Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10.6.0 / modello censuario tipo frazionamento mappale
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore modello censuario tipo frazionamento mappale

luca.bossi79

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2015 alle ore 09:39

Buongiorno a tutti

vorrei un vostro aiuto per la compilazione dei modelli censuari, non so come venirne fuori.

ho 2 particelle già ente urbano entrambe, che si frazionano dando origine a 6 particelle poi si fondono in 4 lotti.

leggendo la circolare 30/E mi risulta che essendo già enti urbani le particelle non è possibile creare lotti nel modello 51ftp (frazionamento)

quindi nel mod frazionamento:

1. Originale 321

2. la sopprimo

3. costituisco AAA, AAB. AAC.

4. originale 678

5. la sopprimo

6. costituisco AAD, AAE, AAF

Fino a qui credo tutto bene, ora nel modello Mappale inizio ad accusare alcune difficoltà.

io ho compilato così

1. originale AAA (282)

2. variato AAA (282)

3. originale AAB (282)

4. variato AAB (282)

5. originale AAC (282)

6. variato AAC (282) - lotto C_AAC

7. originale AAD (282)

8. variato AAD (282) - lotto D_AAD

9. originale AAE (282)

10. soppresso

11. costituito AAE (282) - lotto C_AAC

12. originale AAF (282)

13. soppresso

14. costituito AAF (282) - lotto D_AAD

ma così non è corretto, mi restituisce errore per la riga 11 e 14 dove mi dice che l'identificativo orignila è uguale al definitivo;

inoltre mi avvisa che l'identificatio AAE e AAF è usato in più schemi.

Graize in anticipo a tutti

Luca

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

samsung

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2015 alle ore 12:24

In questi giorni sono interessato ai Modelli Censuari che non mi riescono bene, e spero che ragionando su quelli degli altri trovi la soluzione per il miei.

Penso che il tuo errore sia di aver soppresso e costituito AAE e AAF anzichè variarli.

luca.bossi79

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2015 alle ore 12:42

"samsung" ha scritto:
In questi giorni sono interessato ai Modelli Censuari che non mi riescono bene, e spero che ragionando su quelli degli altri trovi la soluzione per il miei.

Penso che il tuo errore sia di aver soppresso e costituito AAE e AAF anzichè variarli.

leggendo l'esempio sulla circolare ho apportato una modifica* al mod. Mappale e così sembra essere corretto almeno secodno PREGEO

[size= 12px; background-color: #e0e0e0]* ho soppresso i mapp AAE e AAF formando direttamente il lotto senza poi costituirli. come se la soppressione porti poi alla fusione con la prima parte del lotto[/size]

1. originale AAA (282)

2. variato AAA (282)

3. originale AAB (282)

4. variato AAB (282)

5. originale AAC (282)

6. variato AAC (282) - lotto C_AAC

7. originale AAD (282)

8. variato AAD (282) - lotto D_AAD

9. originale AAE (282)

10. soppresso - lotto C_AAC

11. originale AAF (282)

12. soppresso - lotto D_AAD

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie