|
Forum
| Autore |
Modello censuario demolizione parziale e totale |

lcventicinque
Buongiorno, non avendo trovato casi simili nel forom, chiedo se qualcuno mi potesse indicare il listato del modello censuario relativo a questa tipologia di aggiornamento catastale. Si tratta di aggiornare la mappa con una demolizione parziale e una demolizione totale su due particelle dello stesso proprietario (884, demolizione parziale e 885, demolizione totale) richieste nel medesimo estratto. Mi è stato sospeso varie volte con diverse argomentazioni, in ultimo mi hanno invitato a leggere attentamente la circolare del 2003... Sembra che la tipologia da usare è quella del frazionamento + mappale e che non varia la numerazione del fabbricato residuo della particella 884, mentre varia la numerazione della particella n. 885. Lo schema originale e quello variato è visibile tramite questo link: https://files.fm/u/2f37phr7ag . Grazie in anticipo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CESKO
|
Buongiorno, sinceramente non ho capito quale è il problema... Unico Atto di Aggiornamento (Tipo Mappale) come previsto dalla Circolare 1/2007, dove nel censuario tratti entrambi i mappali! il mappale 884 andrà variato conservando lo stesso identificativo (trattandosi di demolizione parziale), mentre il mappale 885 dovra essere soppresso con l'attribuzione di un nuovo identificativo 'AAA' (trattandosi di demolizione totale). Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lcventicinque
In effetti avevo fato in questo modo ma il tipo mi è stato respinto con la seguente motivazione: ATTO INCOMPATIBILE CON LA TIPOLOGIA TM. VERIFICARE QUANTO PREVISTO NELLA CIR. N. 11/E DEL 2023. IL TECNICO...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"lcventicinque" ha scritto: In effetti avevo fato in questo modo ma il tipo mi è stato respinto con la seguente motivazione: ATTO INCOMPATIBILE CON LA TIPOLOGIA TM. VERIFICARE QUANTO PREVISTO NELLA CIR. N. 11/E DEL 2023. IL TECNICO... Ora ho capito, l'incongruenza sta sul mappale n.ro 884, dove alla parte demolita hai attribuito la superficie di mq. 29! l'Ufficio giustamente ti ha respinto il Tipo. Secondo me, devi procedere solo con la demolizione parziale mantenendo la stessa superficie e lo stesso identificativo, così facendo non si prospetta il Frazionamento saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|