Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Un grande saluto a Tutti Voi, cerco di istallareil DOCTE2 sul mio ultimo compiuter a 64 bit qualcuno è riuscito in questa operazione perchè a me non mi riesce di istallarlo pur avendo scaricato il file dei comuni.
Grazie anticipatamente a chi mi potrà dare qualche dritta.
"gimmy19" ha scritto: Un grande saluto a Tutti Voi, cerco di istallareil DOCTE2 sul mio ultimo compiuter a 64 bit qualcuno è riuscito in questa operazione perchè a me non mi riesce di istallarlo pur avendo scaricato il file dei comuni.
Grazie anticipatamente a chi mi potrà dare qualche dritta.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.