Forum
Autore |
Installazione Pregeo 1062 |

geopassa
Buon giorno a tutti. Sul mio nuovo computer non riesco a installare Pregeo 1062 malgrado segua le indicazioni dell'AdE. Cartella di appoggio su C e lancio del file exe. Ho un normalissimo sistema operativo Windows 7 e chiedo se qualcuno mi può aiutare. grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"geopassa" ha scritto: Buon giorno a tutti. Sul mio nuovo computer non riesco a installare Pregeo 1062 malgrado segua le indicazioni dell'AdE. Cartella di appoggio su C e lancio del file exe. Ho un normalissimo sistema operativo Windows 7 e chiedo se qualcuno mi può aiutare. grazie Che messaggio ti compare ?
|
|
|
|

geopassa
Intanto grazie. Nessun messaggio. Il file si scompatta, sembra che debba succedere qualcosa ma poi finisce tutto e non trovo nulla nemmeno tra i programmi installati. Proprio non va avanti l'installazione.
|
|
|
|

eagleman
|
"geopassa" ha scritto: Intanto grazie. Nessun messaggio. Il file si scompatta, sembra che debba succedere qualcosa ma poi finisce tutto e non trovo nulla nemmeno tra i programmi installati. Proprio non va avanti l'installazione. Strano che non funzioni. Il Pregeo 10.6.2 funziona benissimo senza problemi fino a Windows 7. Che non si installi è alquanto anomalo. Prova a copiare il file di installazione sul desktop e lancialo da lì. Non credo che cambi qualcosa, ma almeno facciamo un tentativo.
|
|
|
|

geopassa
Anche a me sembra strano che non si installi. Proverò il tuo consiglio. Mille grazie comunque.
|
|
|
|

Paravella
Paravella
|
Buongirono, mi scuso per l'intromissione, ma è la prima volta che scrivo per un problema e non conosco ancor bene la procedura. Ho un grosso problema con il Docfa, cerco di spiegarlo con un esempio. Non no mai avuto un problema cosi. esplicito: consistenza mq. 35 (da poligoni) catastale mq. 24 il docfa in classamento mi inserisce consistanza mq. 24 catastale mq. 24 io utilizzo win 11, ho povato a rifare la planimetria, ho disintalla e reinstallato il Docfa, ma non trovo soluzione. non capisco perche il docfa è composto da 5 planimetri e il problema è solo con una planimetria. grazie mille saluti a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|