mi trovo a dover fare un frazionamento per stralciare una porzioen di area soggetta ad esproprio per conto del comune. Normalmente redigo il fraizonamento e faccio firmare il tutto al comune dcon lettera di incarico per procedura d'ufficio.
Purtroppo nel frazionamento che sto affrontando ora un fabbricato è stato inserito erroneamente a bordo particella anziche staccato di tot metri e quindi lo devo riposizionare correttamente io quanto d'intalcio con la mia dividente.
Il mio quesito è:
Posso redarre frazionamento con tipo mappale e far sottoscrivere tutto al comune sempre per procedura d'ufficio o sono obbligato a far firmare la pratica ai titolari della particella in quanto modifico la posizione dei fabbricati.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.