Forum
Argomento: Frazionamento corte urbana
|
Autore |
Risposta |

beniaminolapa
Beniamino
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"beniaminolapa" ha scritto: Ci provo. Grazie Buona domenica,..non voglio fare nel il professorino ne il porta iella,..ma ha fatto le dovute verifiche prima, casomai va a stravolgere gli standard urbanistici e se il comune ti firma la notifica ?. Se era una lottizzazione cosa prevedeva per l'accorpamento di aree esterne, o quanto meno come sono state assegnate all'origine. Sicuro che ha verificato queste faccende burocratiche, mi scuso per la mia pignoleria -
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Anche io comunque ho una perplessità derivante dal fatto che l'aggiornamento sembra più una traslazione della particella per adattare la mappa catastale allo stato di fatto reale. Ma confido sul fatto che l'autore del post sappia che la mappa catastale non è la rappresentazione grafica esatta della realtà e non può essere considerata uno stato di rilievo di partenza per determinare eventuali diversi posizionamenti dei confini.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Latemar" ha scritto: .....e non può essere considerata uno stato di rilievo di partenza per determinare eventuali diversi posizionamenti dei confini. Inoltre vedo alcuni tipici tratteggi di stradine di campagna, forse sono servitù di passaggio ?
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve Ma la domanda iniziale era un'altra, oltre al fatto che per tutte le particelle frazionate avrebbe lo stesso motivo di respingimento automatico. cordiali saluti
|
|
|
|

beniaminolapa
Beniamino
|
Infatti, il tecnico dell'Adt mi ha espressamente detto che bisogna semplicemente frazionare e nel censuario variare e non sopprimere le particelle. Pertanto il modello come conviene materialmente redigerlo? Grazie Simba6464
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|