Forum
Autore |
Errore pdf informazione sui soggetti |

mpsmps
Salve a tutti, ho provato a ricercare argomenti attinenti al mio problema ma non ne ho trovati. Volevo chiedervi se vi siete imbattuti nel seguente caso: dopo aver predisposto le informazioni sui soggetti, il tutto viene erroneamente visualizzato nel pdf... Risulta sballata la posizione dei nominativi, a volte duplicati, errate anche le relative quote. Vi ringrazio in anticipo per eventuali suggerimenti, buona serata
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mauro_70
ti capita con un solo libretto o con tutti? se con un solo libretto il problema puo' essere il libretto(esportalo e reimportalo) se ti capita con tutti il problema è il lettore pdf installato. Buona giornata
|
|
|
|

alfa1073
Salve, riprendo questo post perchè anch'io riscontro un problema simile; su quindici soggetti inseriti con le relative quote per proprietà superficiaria e proprietà per l'area, nella pagina informazioni sui soggetti il nel pdf viene stampato quindici volte un unico soggetto. Qualcuno ha risolto questo problema?
|
|
|
|

lorussod
Il problema persiste anche con l'ultima versione di PREGEO. Mi riporta, nella stampa del PDF sempre lo stesso nominativo. Ho provato in tutti i modi ma non ne vuole sapere. è capitato a qualcun'altro?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|