Forum
Autore |
DOCFA su corte comune |

petrazzuolo1
Buongiorno, ho un quesito da porre. Ho visto già sul forum anche se non ho trovato un caso simile ed anche il notaio mi ha portato fuori strada. Per quanto riguarda il CT ho risolto e ringrazio i colleghi che hanno risposto. Un fabbricato di proprietà di "Antonio", edificato in gran parte su sua propriatà e in parte su una corte comune a lui e ad una congregazione religiosa, in adiacenza . Ho fatto il TM firmato da entrambi costituendo due lotti A e B. Ora devo redigere il DOCFA per poi fare l'atto. Per la parte ricadente sulla corte, per quanto riguarda i diritti, il notaio mi dice di fare 1/2 Antonio piena proprietà - 1/2 prop. per l'area alla congregazione - 1/2 prop. superficiaria ad Antonio. A parte che il DOCFA mi da errore se inserisco la quota per l'area, ma io avrei fatto: 1/1 Antonio prop. superficiaria - 1/2 congregazione prop. per l'area - 1/2 Antonio prop. per l'area. Cosa ne pensate? Grazie
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|