Autore |
Risposta |
![](/files/storage/utenti/foto/031.jpg)
CESKO
|
"Appassionato" ha scritto: PREGEO 10.6.2 APAG 2.12 Salve! DEvo predisporre un TIPO MAPPALE PER NUOVA COSTRUZIONE per semplice STRALCIO DI SEDIME DI FABBRICATO. Il tipo mappale NON DEVE ESSERE depositato in comune perchè non c'è stralcio di corte. COn la nuopva versione di PREGEO (2021) il campo del NON deposito del comune è inibito. Come mai? Come si risolve il probelma? Attendo indicazioni Grazie Prova a ripristinare la precedente Versione e stanne certo che non avrai problemi! Saluti
|
|
|
|
![](/files/storage/utenti/foto/blank.jpg)
Appassionato
|
Grazie per la risposta. La versione di PREGEO 10.6.2 APAG 2.12 è obbligatoria dall'aprile 2021 oppure no? Saluti
|
|
|
|
![](/files/storage/utenti/foto/031.jpg)
CESKO
|
"Appassionato" ha scritto: Grazie per la risposta. La versione di PREGEO 10.6.2 APAG 2.12 è obbligatoria dall'aprile 2021 oppure no? Saluti Io sinceramente uso ancora la versione 10.6.1 del 07-01-2020 e non ho avuto nessun problema ai fini dell'approvazione automatica e relativa verifica dell'Ufficio. -1) non ho costatato da nessuna parte l'obbligatorietà fino ad oggi! -2) la nota prot. 30707/2009 (ipotesi C), non mi sembra che sia stata abrogata. Saluti
|
|
|
|
Appassionato
|
Prezioso per le indicazioni. Ho installato su PC diverso la versione precedente di PREGEO ovvero 10.6.1: NULLA DA FARE, non cambia la situazione e il campo per non depositare il Tipo Mappale è inibito. Esperienze recenti ce ne sono state di Tipo Mappale per stralcio di sagoma? Qualcuno potrebbe simulare un tipo mappale del genere e verificare cosa succede?
|
|
|
|
![](/files/storage/utenti/foto/totonno.jpg)
totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
In riga 9 che tipologia di aggiornamento hai indicato ? TF o TM ? Io comunque secondo le indicazioni che hai fornito credo che la tipologia scelta di mappale per nuova costruzione con stralcio del solo sedime non sia idonea e oltretutto non consente il trasferimento di diritti separato. Saluti
|
|
|
|
Appassionato
|
Salve! In riga 9 è inserito TM. Quale tipologia sarebbe adatta al caso in esame? Saluti
|
|
|
|
totonno
(GURU)
|
Nel tuo caso pregeo lo considera un frazionamento secondo la proposta di aggiornamento che hai effettuato e ti inibisce la spunto di non occorrenza del deposito. Saluti
|
|
|
|
Appassionato
|
Comprendo quanto mi scrive. Nel 2019 con il seguente libretto ho fatto tutto, SENZA DEPOSITO [size= 7.0pt; font-family: AnonymousPro; mso-bidi-font-family: AnonymousPro]0|19022019|1|E038|0670|164| |INGEGNERE|BARI|[/size] [size= 7.0pt; font-family: AnonymousPro; mso-bidi-font-family: AnonymousPro]9|360|10|20|-580|PREGEO 10.00-G,APAG 2.08|MC|stralcio sedime fabbricato|[/size] [size= 7.0pt; font-family: AnonymousPro; mso-bidi-font-family: AnonymousPro]6|stralcio del sedime del fabbricato|[/size]
|
|
|
|
totonno
(GURU)
|
"Appassionato" ha scritto: Comprendo quanto mi scrive. Nel 2019 con il seguente libretto ho fatto tutto, SENZA DEPOSITO [size= 7.0pt; font-family: AnonymousPro; mso-bidi-font-family: AnonymousPro]0|19022019|1|E038|0670|164| |INGEGNERE|BARI|[/size] [size= 7.0pt; font-family: AnonymousPro; mso-bidi-font-family: AnonymousPro]9|360|10|20|-580|PREGEO 10.00-G,APAG 2.08|MC|stralcio sedime fabbricato|[/size] [size= 7.0pt; font-family: AnonymousPro; mso-bidi-font-family: AnonymousPro]6|stralcio del sedime del fabbricato|[/size] Confronta il censuario
|
|
|
|
Appassionato
|
Interessante lo scambio con Totonno I due censuari, quello del 2019 e quello del 2021, sono UGUALI per struttura Tipo Mappale Originaria (particella terreni) Soppressa (particella terreni) COSTITUITA (particella terreni) COSTITUITA (282 Ente Urbano)
|
|
|
|
Appassionato
|
|
|
|
|
![](/files/storage/utenti/foto/054.jpg)
gimmy19
Salve, credo che se esegui un tf si accende infatti, tenuto conto che il Tuo tm non deve essere notificato il programma inibisce il deposito
|
|
|
|
Appassionato
|
GRAZIE! Potresti aggiungere qualche particolare e qualche chiarimento a quanto indichi? Saluti
|
|
|
|
Elvis
"Appassionato" ha scritto: PREGEO 10.6.2 APAG 2.12 Salve! DEvo predisporre un TIPO MAPPALE PER NUOVA COSTRUZIONE per semplice STRALCIO DI SEDIME DI FABBRICATO. Il tipo mappale NON DEVE ESSERE depositato in comune perchè non c'è stralcio di corte. COn la nuopva versione di PREGEO (2021) il campo del NON deposito del comune è inibito. Come mai? Come si risolve il probelma? Attendo indicazioni Grazie Hai più risolto? ho lo stesso caso che per quante prove faccia (tipologia, censuario, proposta di aggiornamento, ecc.) oltre al deposito mi fa dichiarare il fabbricato sotto i 20 mq. in realtà è superiore... ciao grazie
|
|
|
|