Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Avendo presentato un tipo mappale per ampliamento sull'intera corte e l'intera particella limitrofa con un libretto in deroga e dunque con solo le righe 0, 9, 6, come mai viene rifiutato con questa motivazione: caricamento impossibile. correggere riga 10.
A cosa fa riferimento?
Qual'è questa riga 10?????
in effetti essendo le righe di pregeo 10 da 0 a 9 non facciamo che si riferisce alla riga 9?
La riga che seghnala da "ricaricare" è la "decima" riga del libretto compilato: c'è qualche errore in quella riga. devi analizzarla e riscriverla. Presumo che se è un libretto senza misure c'è errore di formattazione nella R.T. o nel DB.
Ho controllato come mi avete detto. Dunque nella riga 10 del mio libretto ho riportato il simbolo di graffa cioe' ~ percio' credo proprio che pregeo non abbia digerito tale simbolo!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.