Autore |
Risposta |

robertopi
|
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Non non puoi fare il tutto in modesta entità, è una macrocategoria ordinaria, mi sembra di capire che non è previsto deposito al Comune perchè non vi è stralcio di corte. Saluti cordiali
|
|
|
|

robertopi
|
"SIMBA4" ha scritto: Salve Non non puoi fare il tutto in modesta entità, Saluti cordiali Scusa e quale sarebbe la norma che lo vieta?
|
|
|
|

SIMBA4
|
"robertopi" ha scritto: "SIMBA4" ha scritto: Salve Non non puoi fare il tutto in modesta entità, Saluti cordiali Scusa e quale sarebbe la norma che lo vieta? Ciao Roberto, il caso è normato (fabbricato da inserire in mappa e a cui attribuire un nuovo numero) nella dispensa fatta da Laura Miilazzo in quaderni di geolive pag 49 caso ex tipologia 14/B. Se non ho preso un granchio, il caso è proprio questo. Ciao, Stefano
|
|
|
|

robertopi
|
Non capisco se parliamo della stessa cosa, ma la risposta alla domanda posso fare TM in modesta entità per inserire fabbricati di superficie inferiore ai 20 mq o ampliamenti inferiori al 50%, anche contestuali, anche N fabbricati, cambiando attribuendo nuovo numero? Si, si può fare. Ogni risposta contraria deve avere il supporto normativo. Saluti
|
|
|
|

SIMBA4
|
Vediamo la mappa con uno schema grafico per capire cosa vuole fare, speriamo che c'è la faccia vedere. ciao, Stefano
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

SIMBA4
|
|
|
|
|

geomsp
|
Questa è la situazione attuale dove la part.lla 100 è il terreno e la part.lla 99 è il mio F.R. [/img] Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Devi mettere una immagine di quello che farai con il pregeo. Saluti cordiali
|
|
|
|

geomsp
|
Questo è quello che voglio fare, dove la part.llla CCC è inferiore a 20mq. Credo che sia giusto anche cambiare la part.lla del terreno, ovvero la AAA. [/url] Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

SIMBA4
|
Visto I disegni, riconfermo quello che ho sostenuto fino ad ora. Saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
Scusate l'intromissione a gamba tesa, ma mi sembra spiccicato o tale e quale al mio caso postato nel link anche sopra,..com'è che vi sono due risposte diverse per lo stesso caso (con pf e/o modesta entità) ???
|
|
|
|

geomsp
|
Grazie SIMBA4, anche secondo me dovrebbe potersi fare, vi farò sapere. Anonimo leccese ho guardato il tuo caso e se ho capito bene la differenza sta nel fatto che tu hai tutta la particella 200 all'urbano mentre la mia particella 100 è un vigneto.
|
|
|
|